Accoglienza e promozione turistica

Imparare le tecniche per un’accoglienza turistica professionale e per promuovere le strutture ricettive nei canali tradizionali e sul web in maniera efficace. Questi gli obiettivi del corso, interamente gratuito, rivolto alle persone disoccupate o inattive, che si svolgerà presso l’agenzia formativa di CO&SO Empoli. Il corso è finanziato con le risorse del Por Fse Toscana 2014-2020 e rientra nell'ambito di GiovaniSì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.

Il corso, che si svolgerà da novembre 2018 a gennaio 2019, prevede ore di formazione in aula e un periodo di stage nelle strutture turistiche. I contenuti del corso vanno da elementi di tecnica turistica, normativa di settore e organizzazione aziendale, alle tecniche di comunicazione e gestione del cliente, fino al web marketing e social media marketing.

Chi può fare domanda: maggiorenni inattivi, inoccupati o disoccupati, in possesso di titolo di istruzione secondaria superiore o almeno tre anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento. Le iscrizioni sono aperte fino al 19 ottobre 2018.

Come iscriversi: La domanda di iscrizione, reperibile presso i Centri per l’Impiego e scaricabile dal sito www.labarchimede.it/sasempoli deve essere consegnata a mano presso: CO&SO Empoli Via De Sanctis 19, 50053 Empoli (FI) nei giorni dal lunedì al giovedì orario 90:00 - 12:00/14:30 - 17:30. Per informazioni: tel. 0571 922451

AllegatoDimensione
PDF icon scheda informativa.pdf238.81 KB